Se non ricordi più la password per accedere all'area riservata, al tuo profilo e per completare un ordine,
è sufficiente che tu inserisca nel campo qui sotto riportato, il tuo nome utente o l'indirizzo e-mail
che hai utilizzato al momento della registrazione.
Ti invieremo un'e-mail con indicata la tua nuova password.
Una volta ricevuta la tua nuova password, potrai continuare ad utilizzarla, oppure accedere all'Area Riservata e cliccare su "Cambia password" per impostarne una di nuova.
Se non ricordi più il tuo nome utente o la mail che hai utilizzato per registrarti,
scrivici attraverso il form di contatto (clicca qui),
indicandoci un indirizzo e-mail e un numero di telefono sui quali possiamo contattarti.
Nome utente e/o password non corretti
Alcuni campi obbligatori non sono stati compilati. Controlla quelli segnalati e compila come indicato.
Utente non abilitato.
Indirizzo E-mail associato all'utente non ancora verificato.
Per poter accedere all'Area Riservata devi verificare l'indirizzo E-mail che hai specificato durante la registrazione.
Ti abbiamo inviato una E-mail a quell'indirizzo, dovrai semplicemente cliccare sul link indicato ed attendere delle successive E-mail di conferma ("indirizzo E-mail verificato" e "utente abilitato").
Utente non abilitato.
Per essere abilitato devi attendere la mail che ti informerà della corretta attivazione del tuo account.
La mail ti verrà inviata all'indirizzo E-mail che hai specificato durante la registrazione.
Indirizzo E-mail associato all'utente non ancora verificato.
Per poter accedere all'Area Riservata devi verificare l'indirizzo E-mail che hai specificato durante la registrazione.
Ti abbiamo inviato una E-mail a quell'indirizzo, dovrai semplicemente cliccare sul link indicato ed attendere una successiva E-mail di conferma.
Utente non valido (non presente nel CMS)